E' on line B-TV, televisione su internet che trasmette solo i filmati realizzati dai suoi utenti. Ecco l'indirizzo: www.b-tv.tv
Hai un messaggio per qualcuno? Una storia da raccontare? Cerchi 5 minuti di celebrità? B-TV dà l'opportunità ai prori utenti di trasmettere i video girati da loro stessi, sul tema che preferiscono. Grazie a B-TV inoltre è possibile condividere con nuovi amici le proprie esperienze e partecipare alle loro storie, trovando così validi compagni di viaggio on-line.
Diventare Official Reporter della B-TV è semplicissimo: bisogna entrare in segreteria, compilare la form e ritirare immediatamente la tessera che da l'abilitazione ad iniziare a trasmettere. A questo punto basta postare i video girati con il cellulare o la video-camera e inviarli alla redazione tramite sms o mail.
Affinché la redazione possa pubblicare il video ci sono semplici regole tecniche da rispettare. e il logo della tv on line, B-TV, dovrà comparire in tutti i video.
La sfida di Bea e Bruno, gli ideatori e direttori della nuova televisione virtuale e di Borotalco, lo sponsor della B-TV, è questa: la costituzione di una community motivata e attiva; l'organizzazione di una redazione capace di realizzare e di stimolare la produzione costante di contenuti.


NOTIZIE
Tv su internet . E' on line B-TV
25.01.2007 - Autore: Nexta