

NOTIZIE
Tv e cinema. La 7 lancia il Festival del Corto

04.05.2006 - Autore: Nexta
LA7 e La 25a Ora - Il Cinema Espanso, la trasmissione dedicata al cinema italiano, vanno alla ricerca di giovani registi e lanciano il Festival del Corto, il primo concorso di cortometraggi ad iscrizione gratuita, aperto a tutti gli appassionati di cinema. Durante l'estate, una giuria specializzata di esperti, valuterà i lavori dei partecipanti: i migliori avranno l'opportunità di essere trasmessi in onda su LA7 all'interno della terza edizione de 'La 25a Ora - Il Cinema Espanso', che da settembre 2005 alle ore 01.00, manderà in onda i cortometraggi selezionati.
Il premio al miglior cortometraggio, una video camera digitale, sarà assegnato tenendo conto anche delle indicazioni del pubblico che potrà votare on line sul sito www.la7.it
Per partecipare al concorso basta inviare il proprio cortometraggio della durata massima di venti minuti entro il 15 luglio 2005 in formato Betacam Sp o Digibeta, all'indirizzo Festival Corto 'La 25a ora - Il Cinema Espanso'- La7, Via Novaro 32, 00195 Roma.
Per ulteriori informazioni:
www.la7.it/festivaldelcorto
25ora@la7.it