Una copia autografata dal Principe Alberto di Monaco del libro Il mondo dei Contrari, andrà all’asta su e-bay a partire dal 4 gennaio 2007 a sostegno dei progetti dell’edizione 2006 di Trenta Ore per la Vita.
Il volume, realizzato dall’Associazione Trenta Ore per la Vita con la collaborazione del VIS-Volontariato Internazionale per lo Sviluppo e del Segretariato Sociale Rai, edito da Rai Eri, che raccoglie 10 favole sulla condizione dei bambini nel mondo presentate da personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura, è stato autografato dal principe il 3 dicembre scorso durante la cerimonia inaugurale in abiti tradizionali per l’apertura del Centro di accoglienza residenziale per minori e orfani nell’isola dell’arcipelago indonesiano di Nias.
Il Principe Alberto di Monaco ha presenziato come presidente onorario dell’“Association Monaco Asie” dimostrando il suo continuo interesse ai progetti umanitari di solidarietà e di sviluppo destinati ai paesi più poveri del mondo.
Il progetto è infatti stato realizzato grazie alla raccolta fondi promossa dal Vis e sostenuta dal settimanale del Corriere della Sera - Io Donna e al generoso finanziamento offerto dall’Association Monaco Asie.
COME EFFETTUARE LE DONAZIONI
Uffici Postali: Presso tutti gli uffici postali è possibile effettuare il versamento sul c.c. postale 571.000 intestato ad Associazione Trenta Ore per la Vita-ONLUS
Banca: Versamento o bonifico su c.c. Capitalia n. 30.000 intestato ad “Associazione Trenta Ore per la Vita-ONLUS” (coordinate bancarie: ABI 03207, CAB 03200).
Carte di credito: i titolari di carte di credito possono telefonare al numero verde 800-309030.
Internet: tramite il sito ufficiale di “Trenta Ore per la Vita” www.trentaore.org


NOTIZIE
Trenta Ore per la Vita. "Il mondo dei Contrari" autografato da Alberto di Monaco all'asta

04.01.2007 - Autore: Nexta