Arriva su Fox -ogni martedì alle 21 a partire dal 27 giugno- la prima stagione di THE O.C.
Ambientata in California, nella ricca contea di Orange County (da cui il titolo O.C.), la serie racconta le vicende di Ryan Atwood (Benjamin McKenzie) e Seth Cohen (Adam Brody), due adolescenti che attraversano insieme il periodo di transizione dell’età adulta.
La storia ha inizio quando Ryan, povero e ribelle, viene preso in affidamento dal suo difensore d’ufficio, Sandy Cohen (Peter Gallagher) e da sua moglie, Kirsten (Kelly Rowan). Il giovane outsider stringe una forte amicizia con Seth, il figlio dei coniugi Cohen.
I rapporti sentimentali, i dubbi, le inquietudini e la spensieratezza sono le esperienze comuni ai due amici e per Ryan inizia una nuova vita: si innamora di Marissa (Mischa Barton), la figlia dei coniugi Cooper. Le vicende di Seth si incrociano con quelle del suo nuovo amico.
Bisognoso di amicizia e approvazione il ragazzo supererà, con l’aiuto di Ryan, le sue incertezze, che da sempre condizionano anche il rapporto con Summers (Rachel Bilson), la reginetta del liceo e una delle ragazze più belle della scuola.
Alle vicende sentimentali dei ragazzi fanno da sfondo quelle degli adulti: Sandy e Kirsten e Julie (Melinda Clarke) e Caleb (Alan Dale) e le altre coppie della ricca zona residenziale.


NOTIZIE
The O.C. torna con la prima stagione su Fox

14.06.2006 - Autore: Nexta