NOTIZIE

Screensaver. Tappa a Sirmione sulle bisse

04.05.2006 - Autore: Nexta
Domenica 17 luglio su Raitre, alle ore 9,00, continua il viaggio in barca di Screensaver: Federico Taddia fa tappa oggi a Sirmione dove, a bordo di una bissa, tipica imbarcazione del Lago di Garda, ospita alcuni ragazzi dell’Istituto “P. Di Rosa” di Lonato (Brescia) che hanno interpretato il video 'In viaggio' in cui si affronta il delicato tema dell’adozione. Il filmato racconta di Davide che è in treno, diretto verso la famiglia adottiva che lo aspetta.
Perché gli adulti non sopportano le effusioni amorose degli adolescenti? Per Latvseitu, i ragazzi della scuola media “Carducci” di Foligno presentano il divertente spot L’amore è cieco, i vicini no, realizzato in collaborazione con Screensaver.
L’attrice comica Debora Villa, protagonista di Camera Café, e il portiere della Juventus Gianluigi Buffon sono i personaggi presi di mira questa settimana dallo scanzonato Testone di Screensaver. Queste le domande per Debora: ti fa più arrabbiare: non trovare la battuta giusta al momento giusto, non essere riconosciuta per strada o essere scambiata per la Littizzetto? Ti consideri: una velina mancata, un’attrice da Oscar o una comica involontaria? Queste invece toccano a Buffon: Per far colpo su una ragazza: le dai appuntamento davanti a una porta, ogni volta che vedi un palo ti tuffi o le spieghi la regola del fuorigioco?
FILM E PERSONE