NOTIZIE

Sanremo secondo Fiorello. 4 puntate in diretta radio

Fiorello

11.05.2006 - Autore: Nexta
In piena conferenza stampa per il lancio del cd Viva Radio 2- 2006, che raccoglie 'il meglio' dell'ultima stagione del programma radiofonico, Fiorello ha spiegato la sua idea rivoluzionaria di un possibile Festival di Sanremo: quattro giornate di diretta radiofonica, dal Teatro Ariston, con diverse incursioni televisive da parte di tg e programmi di vario genere. L'ultima, la quinta, quella del sabato sera potrebbe andare invece in diretta tv. Per il momento la sua proposta è stata bocciata o almeno accantonata: le idee nuove devono lasciare il passo al business e la kermesse canora da questo punto di vista rappresenta una vera e propria miniera d'oro.
Intanto fino al 9 giugno Fiorello e Marco Baldini saranno ai microfoni di Radiodue. Per l'estate si vedrà, forse ci saranno delle breve strisce. Intanto, chi non può fare a meno delle strepitose imitazioni che i due conduttori hanno regalato ai radioascoltatori nel corso delle puntate di quest'anno può riascoltarle grazie al cd, distribuito da Sony/BMG, in vendita a partire da venerdi 12 maggio.
'Se arriviamo in vetta alla classifica dei più venduti- sottolinea Fiorello- Baldini dovrà mantenere la promessa che ha fatto: correre lungo Via Asiago con giacca, cravatta e un perizoma sottilissimo, con un cd avanti e uno dietro'
FILM E PERSONE