NOTIZIE

Reality. Cattle Drive- Braccia rubate alla borghesia!

Alex Quinn

04.05.2006 - Autore: Nexta
Dal 9 settembre parte, in esclusiva su E! Entertainment, il reality show Cattle Drive- Braccia rubate alla borghesia, la versione made in USA de 'La Fattoria' nostrana. L'appuntamento è per ogni venerdi alle 23.00. Nato da un’idea di Joe Simpson, (produttore di "Malcom in the Middle’s"), il programma metterà alla prova dieci temerari concorrenti, tutti figli di note personalità americane, scaraventati dagli agi della vita cittadina alla dura esperienza di una transumanza di bestiame.
Scopo del gioco è, infatti, quello di guidare una mandria di oltre 200 capi di bestiame lungo un percorso di 100 miglia attraverso le montagne del Colorado. I protagonisti della serie - un mix di azione, commedia e reality show - dovranno affrontare, in sella a un cavallo, un lungo viaggio nel selvaggio West. I rich kids, tra cui Alex Quinn, figlio del mitico Anthony Quinn, e Courtney Semel, figlia del Chief Executive di Yahoo!, dovranno imparare a tenere unita la mandria, e a misurarsi anche con le avverse condizioni metereologiche del Colorado.
Ecco il cast completo di 'Cattle Drive': Alex Quinn, Courtenay Semel, Brittny Gastineau (figlia di Lisa Gastineau e del giocatore di football Mark Gastineau); Haley Giraldo (figlia del rocker Pat Benatar), Honorable Alexander Clifford (figlio di Lord Thomas Hugh John Clifford, 14t Barone di Chudleigh, Devon), Noah Blake (figlia dell’attore Robert Blake), George Foreman III (figlio del boxer George Foreman), Kourtney Kardashian (figlia dell' ”avvocato della musica” Robert Kardashian), Fabian Basabe e Shanna Ferrigno (figlia di Lou Ferrigno, protagonista del film “The Hulk” ).        
FILM E PERSONE