RaiSat Smash ripropone le avventure di Ellis, una ragazzina di 11 anni che, dopo aver subito un incidente, si ritrova in un mondo incantato dove vivono streghe, maghi, fate e goblin.
Qui Ellis incontra Sheila e Eva, due giovani apprendiste-streghe, con le quali dovrà condividere una missione speciale: catturare i goblin e le fate che le ragazze hanno fatto fuggire scatenando le ire e gli incantesimi di Ateria, le suprema signora delle streghe.
Tweeny Witches è un anime dedicato tutti gli amanti dei mondi fantastici, dell’avventura e della magia, realizzato dal celebre Studio 4° C, la casa di produzione dei classici del genere come Akira e The Animatrix.
Appuntamento ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.


NOTIZIE
RaiSat Smash. Tweeny Witches
Sono tornate su RaiSat Smash le avventure di Ellis. Benvenuti in un mondo incantato fatto di streghe, maghi, fate e goblin.

12.03.2007 - Autore: Nexta