Si intitola Anche se… la proposta Ambrafandango presentata da Raitre. Il programma di Francesco Paolantoni va in onda a partire da domenica 14 gennaio alle ore 23.25.
“In questo momento di grande confusione per il nostro paese si avverte fortissimo il bisogno di una voce autorevole" dicono gli autori. Per questo nasce “Anche se” che è il manifesto di un’indecisione, in primis di quella del conduttore Paolantoni, sempre tormentato dal dubbio che ogni strada intrapresa sia quella sbagliata.
Il presentatore, perennemente in preda ai dubbi, passerà con disinvoltura da un momento di varietà a un servizio di finta attualità. Ogni rubrica potrà essere lanciata e accantonata, anche grazie alla presenza di Paola Cannatello, Stefano Sarcinelli e Valentina Valsania, ai quali sarà affidata la conduzione degli spazi che prevedono la partecipazione di ospiti particolari impersonati dallo stesso Paolantoni.
Il quale così, di volta in volta, sceglierà di concedere attenzione agli interventi dallo studio o ai collegamenti esterni (che si avvarranno della partecipazione di Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, Malandrino e Veronica e Giovanni Esposito), oppure a rapportarsi con gli ospiti, che inevitabilmente saranno costretti ad assecondare la natura altalenante e ondivaga del padrone di casa.


NOTIZIE
Programmi. Il dubbio di Paolantoni
Raitre presenta un nuovo programma ideato e condotto dal comico Francesco Paolantoni. All'insegna del dubbio.

11.01.2007 - Autore: Nexta