NOTIZIE

Personaggi. Franco Nero a 'Al Top Cinema'

Mel Brooks

04.05.2006 - Autore: Nexta
È Franco Nero l’ospite di Fabio Falzone nella puntata di Al top cinema in onda il 22 marzo alle ore 21.35 su Sat2000. L’attore racconta il suo debutto dietro la macchina da presa con Forever Blues, film che racconta il delicato rapporto, quasi padre-figlio, tra un bambino disturbato e uno strampalato trombettista che gli restituirà la fiducia in se stesso. In studio anche il direttore di Ciak, Piera Detassis, per fare il punto sul concorso Costruisci il tuo film d’amore ideale e presentare i vincitori delle categorie in gara questo mese: “migliore battuta” e “miglior scena d’amore”.
In scaletta anche interviste a Mel Brooks(foto), che racconta il suo ultimo lavoro “The producers” e la voglia di far ancora ridere a 80 anni, a Luc Besson e Rie Rasmussen, rispettivamente regista e interprete del poetico “Angel-a”, e a Sharon Stone, che alla vigilia dell’uscita di “Basic Instinct 2” dichiara: «voglio essere un esempio per tutte le donne della mia età».
  Sat2000 è presente sul digitale terrestre, sul satellite, in chiaro, al canale 818 di Sky e le sue trasmissioni sono rilanciate da diverse emittenti locali.  
FILM E PERSONE