Domenica 15 ottobre, Serena Dandini nelle vesti di conduttrice (nonché di autrice) darà il via alla terza edizione di Parla con Me. Con lei, ad inaugurare il divano rosso ci saranno Dario Fo, Neri Marcorè, Andrea De Carlo e Luca Argentero ai quali Serena chiederà di affrontare temi d'attualità e raccontare piccole storie del quotidiano.
Al suo fianco Dario Vergassola, con gli intermezzi comico-satirici e la sue personali contro-interviste; non mancheranno poi le ormai famose incursioni al citofono di Andrea Rivera e la musica dal vivo della Banda Osiris che con le sue rivisitazioni di grandi classici dal pop alla lirica, dalla poesia alla letteratura sarà la colonna sonora del talk-show.
Questa edizione si arricchisce della presenza di Ascanio Celestini e le inchieste da fermo un suo personale punto sui fatti della settimana. A gennaio si rinnoverà poi, per cinque puntate, l’appuntamento speciale in prima serata, nel quale non mancherà la satira con ospiti ancora top secret. Ottimi gli ascolti della passata edizione, in cui il programma ha registrato una media dell'11.50% di share, con puntate oltre il 16%, toccando picchi d’ascolto nelle interviste di Serena Dandini con il matematico Piergiorgio Odifreddi (13% di share), con Ascanio Celestini (14%), con il filosofo Giulio Giorello (16%), con Nanni Moretti e Silvio Orlando (17%), con Neri Marcorè nei panni di Piero Fassino (18%) e Marco Travaglio (23%), puntata, quest’ultima, in cui “Parla con me” si è aggiudicato gli ascolti della seconda serata.


NOTIZIE
Parla con me. Al via la terza edizione

13.10.2006 - Autore: Nexta