NOTIZIE

Novità. Torna "Libero", versione di Max Giusti

Stile Libero Max

31.01.2007 - Autore: Nexta
Debutta mercoledì 31 gennaio in seconda serata Stile Libero – Max, il varietà condotto da Max Giusti che andrà in onda su Raidue per nove settimane. Ospiti della prima puntata Ignazio La Russa, Alba Parietti, Biagio Izzo, Solange e Maurizio Mattioli.
L'attore/imitatore lanciato da “Quelli che il calcio” si cimenta in un programma che riprende lo “stile” di “Libero” ma costruito in modo da esaltare il suo talento. Accanto a Giusti vedremo in veste di ospite fissa Lucia Ocone con i suoi personaggi e le sue performance.
Nelle prime puntate ci saranno Richard Benson, il cantante-chitarrista che vanta una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, e Maurizio Mattioli che interpreterà un regista hard in alcune esilaranti Candid Camera.
“Stile Libero – Max” è prodotto da Rai due e realizzato da Giovanni Benincasa per Galeon. Autori e collaboratori del programma sono Max Giusti, Fabio Di Iorio, Vittorio Gaudiani, Paolo Mariconda, Sabrina Nobile, Luca Rea e Cristiano Strambi. La regia è di Cristiano D’Alisera.
FILM E PERSONE