Dal 6 ottobre ogni venerdì a partire dalle 23.00, FX (canale 113 di SKY) propone un doppio appuntamento con le serie dedicate agli sport da ring: Lords of the ring, le sfide dei grandi protagonisti delle arti marziali, e Catfight, la boxe praticata dalle donne.
Si comincia alle 23.00 con LORDS OF THE RING, lo show dove atleti di tutte le categorie di peso e di ogni stile di combattimento, dalla boxe al karate e dal muay thai al kickboxing, si sfidano in duelli emozionanti per diventare I Signori del Ring.
Concreta, cruda e reale, questa serie, destinata a tutti gli appassionati di arti marziali, fa sentire il telespettatore a bordo ring, coinvolto nel combattimento in prima persona. Il suo punto di forza è nella molteplicità delle discipline di combattimento: le tecniche di pugno della boxe, le tecniche di calcio di tutti gli stili di combattimento e le tecniche di ginocchio della boxe tailandese.
Presenta lo show Tasmin Lucia Khan, nota giornalista e producer esperta di arti marziali e pugilato.
Alle 23.30 l’appuntamento prosegue con CATFIGHT, la serie in sei episodi in cui dodici splendide modelle combattono su un ring. Le protagoniste, per prepararsi a questo insolito show hanno trascorso un periodo di tempo in un campo d’addestramento di boxe a Tenerife.
'Catfight' è stata ideata e scritta da una modella inglese, Jamelah, dopo un’aggressione in un locale. Il giorno dopo, con spirito di rivalsa, Jamelah si è iscritta a un corso di boxe e ha giurato che non sarebbe più stata una vittima.


NOTIZIE
Novità. Sport da ring su FX
28.09.2006 - Autore: Nexta