NOTIZIE

Novità. Roberto Ciufoli tra le stelle

Roberto Ciufoli

07.11.2006 - Autore: Nexta
A partire dall’8 novembre, ogni mercoledì in prima serata su SKY Cinema 3, Roberto Ciufoli, trasformista della Premiata Ditta, presenta un ciclo di film americani nella doppia veste di critico cinematografico e star hollywoodiana.
Ciufoli presenta un programma dedicato alle stelle del cinema americano non solo intervistandole, ma soprattutto calandosi letteralmente nel personaggio e nei loro panni!Insomma sarà nello stesso momento l'intervistatore e l'intervistato.
In ogni puntata infatti il simpatico attore vestirà i panni di un critico cinematografico appassionato di grandi classici, ma che suo malgrado ha accettato di presentare un ciclo di film americani. Durante ogni presentazione, pur lamentandosi con la troupe per lo sdegnoso lavoro che gli tocca fare, il “critico cinematografico” Ciufoli sarà in collegamento con Los Angeles con i protagonisti dei film… interpretati da lui stesso.
  Durante la 1° puntata, mercoledì 8 novembre alle 21, Ciufoli presenterà CITY OF ANGELS (di B. Silberling), intervistando Nicholas Cage (da lui interpretato) e Meg Ryan (interpretato da Tiziana Foschi, già sua compagna ne La premiata Ditta).
Il 15 novembre alle 21, con una buona dose di fondo tinta, sarà il Morgan Freeman di REAZIONE A CATENA (di A. Davis).
Il 22 novembre alle 21 avremo occasione di vedere Ciufoli con una lunga chioma bionda mentre interpreta Michelle Pfiffer, protagonista di UN GIORNO PER CASO (di M. Hoffman).
Infine, mercoledì 29 novembre alle 21 per TURNER E IL “CASINARO” (di R. Spottiswoode), Ciufoli è convinto di poter intervistare Tom Cruise, ma gli si presenterà un cane vero!
FILM E PERSONE