NOTIZIE

Musica e divertimento. Grandi Concerti al Gardaland Theatre

Luca Dirisio

04.06.2006 - Autore: Nexta
La costruzione del nuovo Gardaland Theatre offre a Gardaland la possibilità di organizzare in collaborazione con Radio Italia, la radio ufficiale del Parco per l’anno 2006, importanti concerti di musica leggera italiana. Dopo l'esordio con Dolcenera, che ha cantato per i suoi fan venerdì 16 giugno, venerdì 7 luglio sarà la volta del giovane Luca Dirisio insieme agli Studio 3, la giovanissima boyband milanese.
Venerdì 14 luglio, sarà la volta di Francesco e di Pago, recente vincitore del noto reality show Music Farm. Un quarto, ulteriore concerto è previsto per il mese di dicembre. Tutti i concerti saranno ritrasmessi da Radio Italia sulla propria rete Tv nella settimana successiva al concerto stesso.
  I concerti sono gratuiti: ne avranno diritto i primi 1.100 visitatori del parco che si presenteranno all’ingresso del Gardaland Theatre prima delle ore 21, ora d’inizio. Tutti gli altri potranno comunque ascoltare ed assistere in diretta al concerto grazie ad un maxi-schermo posizionato in piazza “Valle dei Re”.
Radio Italia sarà inoltre presente dal lunedì al venerdì (dalle 14 alle 18) per tutte le settimane precedenti i concerti con una diretta dal parco in compagnia di Daniele Battaglia, figlio di Dodi Battaglia, storico chitarrista dei Pooh, e della simpatica Paola Gallo.   In questa settimana saranno presenti al Parco per essere intervistati in diretta i seguenti artisti:
  Martedì 4 Luglio h. 16:00 VIRGINIO
Mercoledì 5 Luglio h. 16:00 i MODA'
Giovedì 6 Luglio h. 16:00 gli F4
Venerdì 7 Luglio: h. 16:00 STUDIO 3 - h. 17:30 LUCA DIRISIO
FILM E PERSONE