NOTIZIE

Monster House. Vola a Los Angeles per l'Anteprima Mondiale

monster house

30.06.2006 - Autore: Nexta
La CARTOON NETWORK GANG, community che coinvolge sempre piú bambini nel mondo dei cartoni, offre ai suoi iscritti una grande occasione di divertimento: un viaggio a Los Angeles per l’anteprima mondiale di MONSTER HOUSE, il nuovo film d’animazione di Robert Zemeckis e Steven Spielberg, distribuito da Sony Pictures che arriverà nelle sale italiane dal 13 ottobre prossimo.
  Per avere la possibilitá di andare negli States e vedere l’originale lungometraggio “horror” pensato ad hoc per i ragazzi, basterá partecipare ad un divertente concorso, cliccando - dal 27 Giugno fino al 6 Luglio- su www.CartoonNetwork.it/gang.
  www.CartoonNetwork.it/gang é l’area del sito Cartoon Network riservata agli iscritti della community del canale, dove si possono trovare tante news e giochi in esclusiva. Se non si é ancora “soci”, iscriversi é facile: occorre solo l’autorizzazione scritta o via email di un genitore.
  Sul sito i ragazzi vedranno un filmato tratto dal film e saranno invitati a rispondere a una domanda relativa a ció che hanno visto, scegliendo una delle tre risposte possibili. Tra tutti coloro che avranno risposto esattamente sará estratto un vincitore che, il 17 Luglio, volerá a Los Angeles, accompagnato da un adulto, per assistere alla premiere di “Monster House”. Il premio consiste quindi in volo aereo a/r per LA, invito all’anteprima e albergo per 2 persone per tre notti.
FILM E PERSONE