Dopo due edizioni apprezzate da pubblico e critica, dal 3 ottobre torna Markette, l'irriverente programma condotto da Piero
Chiambretti su LA7, in onda sempre dal martedì al giovedì in seconda serata.
Mentre il titolo del programma gioca ironicamente sull'ospitata televisiva per promuovere un libro, un disco, un film o un personaggio,
il sottotitolo tutto fa brodo in tv lascia intendere come sia impostato il
tutto: come in un buon brodo, è l'insieme dei diversi ingredienti abilmente
dosati a creare quel sapore unico finale.
"Quest'anno per il programma - commenta Piero
Chiambretti, con la consueta ironia - meno ospiti e più idee". In ogni caso, a fianco del conduttore
rimarranno i personaggi che hanno decretato il successo delle precedenti
edizioni: Costantino della Gherardesca, l'attrice comica Rosalia Porcaro,
Gennaro Cosmo Parlato e Claudio Lauretta con le sue imitazioni.
A Markette torneranno anche gli opinionisti, tra cui il Segretario dei
Radicali Italiani Daniele Capezzone e la deputata di Rifondazione Comunista
Vladimir Luxuria.
Frequenteranno assiduamente il programma la modella e scrittrice Andrea
Lehotska e l'autrice teatrale Sabina Negri in Calderoli. La "cattedrale della cultura" non rimarrà senza l'accompagnamento musicale
che l'ha caratterizzata sino ad ora, con il "Markette Gospel", il coro che
scandisce i vari momenti del programma e da cui si sono imposti personaggi e
solisti come la giovane Vhelade, la simpatica e proporompente Moncha e la
sinuosa Britta.
Tornerà, come sempre, il venerdì in seconda serata, anche l'ormai consueto
Markette - Doppio brodo, il concentrato proposto ai telespettatori per
rivedere e commentare i momenti più importanti e divertenti della settimana.
'Markette, tutto fa brodo in tv' è una produzione Magnolia per LA7. E' un
programma di Piero Chiambretti scritto con Tiberio Fusco ,Romano Frassa e
Irene Ghergo. La regia è di Massimo Fusi.


NOTIZIE
Markette. Non c'è due senza tre
Da martedi 3 ottobre alle ore 23.35 su La7 Piero Chiambretti torna con 'Markette- Tutto fa brodo in tv'.

02.10.2006 - Autore: Nexta