Anche per i sopravvissuti di Lost e’ giunto il momento del gran finale. Il 19 luglio alle 21.00, in esclusiva su Fox, va in onda l’appuntamento con l’ultimo episodio dal titolo Exodus. Un finale di stagione diviso in tre parti della durata di 1 ora ciascuna, che promette di svelare tutti i misteri dell’isola, o forse di lasciare aprire la strada a nuovi segreti in vista della seconda stagione.
Grazie all’inserimento di numerosi flashback, le tre parti che compongono 'Exodus' saranno anche un’occasione per rivedere alcuni personaggi scomparsi durante i 24 episodi della prima stagione. Inoltre, verrà introdotto un nuovo personaggio, interpretato da Michelle Rodriguez (SWAT, The Fast and the Furious, Resident Evil, Summer of Sam), uno dei nuovi volti della seconda stagione. Trasmesso dal network americano ABC lo scorso 25 maggio, il finale di stagione è stato visto da quasi 20 milioni di spettatori. Tra le decine di nomination e premi raccolti dalla serie (tra i quali spiccano la nomination ai Golden Globes e il premio ad uno dei protagonisti, Matthew Fox, ai Golden Satellite Awards) uno degli episodi di Lost, precisamente il n. 4 intitolato La caccia (Walkabout), è stato indicato dall’autorevole sito ‘futoncritic.com’ come il migliore episodio di tutte le serie tv del 2004.
In Italia, LOST è andato in onda in esclusiva su Fox tutti i martedì alle 21.00 da marzo, conquistando un enorme successo di pubblico e di critica. Ideata da J.J. Abrams ('Alias' e 'Felicity') e Damon Lindelof ('Crossing Jordan'), che ne sono anche i produttori esecutivi, la serie vede tra i protagonisti principali Mattew Fox ('Party of Five'), che interpreta Jack, il dottore del gruppo che per primo presta soccorso ai compagni di viaggio e diventa il leader dei sopravvissuti.


NOTIZIE
Lost. Arriva su Fox il finale di stagione

04.05.2006 - Autore: Nexta