NOTIZIE

Blohan combina guai...

A causa dei suoi recenti problemi con la giustizia molti taboid chiamano la giovane attrice Lindsay Lohan con il nomignolo 'Blohan', ottenuto dall'unione del suo cognome con il termine gergale "booze" cioè bevanda alcolica.

Lindsay Lohan

29.05.2007 - Autore: La Redazione
         

Dopo l'ennesimo incidente in cui è rimasta coinvolta la figlia, Michael Lohan ha rilasciato un'intervista nella quale ha espresso tutto il suo rancore nei confronti dell'ex moglie Dina, consigliandole di farsi ricoverare insieme alla figlia presso una clinica di disintossicazione.

Circa i metodi adottati da queste famigerate strutture sanitarie, così parla il povero padre disperato: "Che razza di cura può garantire un centro che lascia uscire liberamente i propri pazienti dopo poche settimane? Credo proprio che non la volessero realmente aiutare...".

A parte lo sfogo di Mr. Lohan, la faccenda è ancora in fase di sviluppo: le sostanze rinvenute nell’auto non sono ancora state analizzate e soltanto dopo accurati test tossicologici la Lohan conoscerà il suo destino come ragazza più indisciplinata di Hollywood.