Sembra una ragazza solare e sempre gentile Blake Lively, conosciuta in tutto il mondo come Serena Van Der Woodsen, in quella serie TV pink e teen e anche intelligente che è “Gossip Girl”. A vederla sugli innumerevoli tappeti rossi (lei è una socialité) pare proprio la ragazza della porta accanto, magari con qualche migliaio di dollari in più nel conto in banca, ma pur sempre solare, disponibile, simpatica e pronta alla battuta.
E forse questa definizione non si discosta troppo dalla realtà, visto che la bionda figlia d’arte (la sua è una famiglia di attori e produttori, lei sotto i riflettori ci è cresciuta) ha sempre dato quell’immagine di brava ragazza che tanto si distanzia dal personaggio di Serena e ancor più da quello che interpreta in “The Town”, Krista, una giovane madre single ossicotone dipendente, una ragazza che si butta via senza alcuna autostima (cliccate qui per leggere la nostra recensione). Lei invece fa parlare noi pettegoli non per gli scandali, ma per aver baciato solo tre ragazzi in tutta la sua vita.
Non che sia stata ancora così lunga, questa vita: Blake ha da poco compiuto ventitré anni, e dalla lista ha escluso quelli che deve baciare per lavoro. Questo è il suo momento d’oro. Non solo perché non si riposa un attimo ed è già sul set della prossima stagione di "Gossip Girl" a sorridere ai paparazzi (guardate come ammicca nella foto, Miss Lively non è mai scortese), ma anche perché subito dopo la vedremo nei panni della sexy Carol Ferris in “Green Lantern”. Sì, lo sappiamo, molti di voi non vedono l’ora di vederla in quel costume fucsia praticamente inesistente... ma si sa che in questi casi il vestiario viene un po’ rivisitato, no? Insomma, la scollatura che Blake aveva al ComiCon ha dimostrato che possiede le “doti” per il ruolo, ma di certo i centimetri di stoffa aumenteranno...
L’aggressività del personaggio però non sembra essere il suo forte. Blake è consapevole della sua bellezza, lo dimostrano le pose che assume di fronte ai fotografi e la sua disinvoltura nell’indossare gli abiti più disparati. Ma non per questo ne abusa: ormai da anni è legata sentimentalmente a Penn Bagdley, suo collega sul set di “Gossip Girl”. Serena e Dan sono stati per un po’ una coppia anche sullo schermo, ma poi la serie ha voluto per loro altri risvolti. Nella vita vera, invece, i due sono affiatatissimi.
Insomma, sembra proprio che lei sia la bionda spumeggiante, sempre cortese e sorridente, che appare. Lo ha dimostrato anche al David Letterman Show, dove è andata a presentare “The Town”. Ma l’infallibile Dave ha trovato un’ombra nel suo passato... la Disney Jail! Sì, avete capito bene: da bambina Blake è stata incarcerata nella prigione del Disney World! Il motivo? Guardate il video e lo scoprirete!
Per saperne di più
Leggete la nostra anteprima di Green Lantern
NOTIZIE
Blake "lovely" Lively: sorriso biondo
Lanciatissima al cinema e in TV, la star di Gossip Girl tiene testa al cast di The Town. E ha un futuro radioso quanto il suo sorriso
11.10.2010 - Autore: Federica Aliano