Visto il successo di ascolti della scorsa edizione, torna per il secondo anno consecutivo il “day-time di Miss Italia”, striscia pomeridiana di Raiuno dedicata interamente al Concorso di Miss Italia, la cui edizione 2006 si svolgerà nell'arco di cinque serate, dal 18 al 22 settembre. La sfida comincia, questo il titolo del programma in onda su Raiuno dall’11 al 20 settembre alle 14.30, sarà per le ragazze partecipanti l'occasione di presentarsi al pubblico raccontando se stesse in prima persona.
Le singole storie saranno accompagnate da immagini rubate “dietro le quinte”. Chiaramente identificate dal numero del concorso, le miss (salvo le 21 Miss regionali che gareggeranno a partire dalla terza serata) si sottoporranno al giudizio del pubblico che potrà votarle tramite Televoto e sms fin dalla sera del 9 settembre, quando al termine del “Gran Galà di Miss Italia” in diretta da Jesolo, Carlo Conti presenterà le 101 finaliste.
Il televoto rimarrà sempre aperto fino alla conclusione della puntata del “Day-time” del 18 settembre, a poche ore cioè dalla prima serata televisiva di “Miss Italia” dedicata alle sfide. Le puntate del “Day-time” del 19 e del 20 settembre saranno dedicate esclusivamente alle 21 Miss Regione alla vigilia del loro esordio che avverrà la sera del 21 settembre.


NOTIZIE
La sfida comincia. Il day-time di Miss Italia
Dall'11 al 20 settembre Raiuno propone un appuntamento quotidiano con la bellezza made in Italy

05.09.2006 - Autore: Nexta