Emozioni, stupore, e lamentele saranno al centro dei racconti dei 14 protagonisti de La Pupa e il Secchione durante la striscia quotidiana del nuovo programma di Italia1 con Federica Panicucci e Enrico Papi che andrà in onda questa sera alle 19.30.
I ragazzi, infatti, racconteranno le loro impressioni sulla prima notte trascorsa insieme nella splendida villa di Travedona Monate. Lo stupore generale, infatti, al risveglio, ha lasciato posto a qualche lamentela.
Elisa, l’ex schedina di “Quelli che il calcio”, e Dario Del Monte, durante il prime time di ieri, si erano scambiati i nomignoli affettuosi di “farfallina” e “orsetto”, ma dopo aver dormito insieme la bionda modella si è lamentata del suo partner. Il motivo? L’aspirante psichiatra con la passione per tarantole e serpenti russerebbe troppo e non avrebbe fatto chiudere occhio alla ragazza. Rosy, invece, la 29enne modella di origini pugliesi, non avrebbe gradito la peluria del suo partner, il fisico Alessandro Sala. Mary, invece, ha cercato di coccolare e di fare un po’ da mamma al suo partner, Alessandro Rampinelli, visibilmente emozionato visto che era la prima volta che dormiva insieme a una donna.
Nella villa sono arrivati anche i primi test culturali. Protagonista assoluta delle risposte più “fantasiose”, così come durante la puntata di ieri, si è confermata Rosy. Dopo aver confuso, in studio, Dante Alighieri con il capo di una tribù indiana e Rita Levi Montalcini con la mamma di Silvio Berlusconi, la ragazza, alla domanda: “qual è l’animale che barrisce?” ha prontamente risposto: “l’uccello”. Il più “preoccupato” è sicuramente il suo partner, Sala, anche perchè i due sono in “sfida” insieme alla coppia formata da Silvia, la sosia di Paris Hilton, e dal pubblicitario web Daniele Durante.
Tra le altre risposte piuttosto singolari date dalle ragazze c’è quella che riguarda Catilina, scambiato per un centravanti dell’Inter (le tre possibili risposte erano: un senatore romano, un mediano del Brasile, e, appunto, un centravanti dell’Inter). Le Pupe, inoltre, sono convinte che Caronte sia un poeta-scrittore e che il fiume di Londra sia il Nilo.


NOTIZIE
La pupa e il secchione. I primi commenti
08.09.2006 - Autore: Nexta