La “Grande notte” di Raidue, in onda martedì 13 marzo alle ore 23.30, apparecchia l’ennesima serata di provocazioni, satira, gag, ospiti di grido e ospiti che gridano. Gene Gnocchi assegnerà i “Wolfango Award” ai protagonisti della settimana.
A ritirare la statuetta, saranno il presidente della Lazio Claudio Lotito>/b>, premiato per le sue esternazioni nella categoria “Parla come mangi”; il sempreverde conduttore televisivo Luciano Rispoli per la categoria “Giovani dentro”; il senatore Sergio De Gregorio, salito agli onori delle cronache anche per il repentino passaggio dal centrosinistra al centrodestra per la categoria “Il miglior politico attore”; la coppia di pupe Nora Amile e Loredana Damato per la categoria “Reality sexy”. E’ anche previsto un premio alla carriera per Andrea D’Ambra, il giovane napoletano che con il suo blog ha dato il via alla battaglia, poi vinta, per l’abolizione dei costi di ricarica dei cellulari..
In Academy, vale a dire la giuria presieduta da Afef che assegnerà i premi e dibatterà di categorie e nomination, siederanno tra gli altri Belen Rodriguez, il conduttore del Tg1 Attilio Romita, l’ex stella dell’Inter Evaristo Beccalossi e lo stesso Andrea D’Ambra. Nel suo angolino del surreale, si esibirà, come sempre, Cesare Cadeo.
Per rivedere la trasmissione:
www.grandenotte.rai.it


NOTIZIE
La Grande Notte con Lotito e Rispoli
Il presidente della Lazio Claudio Lotito e il noto conduttore Luciano Rispoli sono tra gli ospiti di Gene Gnocchi

13.03.2007 - Autore: Nexta