NOTIZIE

La Fattoria. Verso le semifinali, tra strategie dei concorrenti e sorprese degli autori

La Fattoria 3

04.05.2006 - Autore: Nexta
Colti di sorpresa da una nuova puntata (quella in onda oggi mercoledi 3 maggio) a distanza di solo tre giorni dall’ultima eliminazione (eliminato, a sorpresa, Francesco Arca), i contadini sembrano disorientati. L’unica alleanza che tiene è quella tra Selvaggia Lucarelli e Clemente Pernarella, il resto avanza in ordine sparso, in attesa della semifinale di sabato 6 maggio. La finalissima è invece prevista per sabato 13 maggio. Angela Cavagna “voltagabbana, spesso invidiosa e molto vendicativa” come è stata giudicata da “i Selvaggi” ha rotto gli indugi e, complice la nomination che la vede in sfida con Selvaggia, ha intrapreso il cammino dell'eremita.
  Intanto l'ex concorrente del GF 2006 Rosario Rannisi si è conquistato un suo spazio, non fa parte di nessun gruppo ed è esplicito nel dichiarare “io voglio arrivare in finale, dopo la delusione di GF e dopo le velenose azioni di questi Vip, colpirò di fronte e di fianco. Non sono amico di nessuno e nemmeno voglio esserlo”.
Intanto, a partire dalla puntata di stasera la sfida per designare il nuovo Pascià coinvolgerà tutti i contadini, gli uni contro gli altri. Il vincitore sarà il nuovo Pascià, immune da nomination ma senza la prerogativa di mandare un concorrente direttamente al televoto. I contadini avranno il diritto di fare due nomi in torre per designare i candidati all’eliminazione. I due che raccoglieranno le maggiori “preferenze” andranno in nomination e solo in caso di pari merito il Pascià potrà salvarne uno. Naturalmente i berberi non sanno nulla di questo cambiamento del regolamento.      
FILM E PERSONE