NOTIZIE

Kate Moss. La vera storia di una delle top model più pagate del mondo

kate moss

04.05.2006 - Autore: Nexta
Domenica 23 Aprile alle 21.00 E! Entertainment (SKY, canale 114) racconta la vita e la carriera di Kate Moss, una delle top model più pagate e famose degli ultimi tempi. Lo scorso autunno un video rubato che la ritraeva a sniffare quella che sembra cocaina, ha rischiato di farle perdere tutto. E! True Hollywood Story: Kate Moss ripercorre l’intera carriera della fotomodella inglese cercando di capire come sia riuscita a restare sotto le luci della ribalta nonostante i licenziamenti, le relazioni turbolente e perfino dopo l’ultimo, clamoroso scandalo.
Tutto ha inizio nel 1988 quando Kate, in sosta con la famiglia all'aeroporto JFK di New York, viene notata dalla fondatrice dell'agenzia per fotomodelle Storm Agency. Kate, 14 anni, entra così nell’olimpo della moda. Il suo primo lavoro di modella fu la copertina della rivista inglese The Face, in topless. La Moss non ha avuto vita facile nell’agguerrito mondo della moda: ha dovuto sostenere accuse di anoressia e di dipendenza dall’eroina. Inoltre la top è stata alla ribalta delle cronache rosa anche per le sue turbolente relazioni: quella con la star del cinema Johnny Deep e quella con l’editore Jefferson Hack.
E! rivelerà infine tutti i segreti dell’ultima storia di Kate, quella con il musicista Pete Doherty, il “cattivo ragazzo”, e di quel mondo fatto di festini che hanno poi incastrato la Moss costringendola alla pubblica gogna e poi alla disintossicazione.    
FILM E PERSONE