Continuano su La7 le avventure dell'equipaggio di Star Trek Voyager, con nuovi episodi della terza stagione. Mercoledi 3 maggio alle 19 va in onda la puntata intitolata Drone.
L'emettitore olografico portatile del Dottore, in seguito a un teletrasporto di emergenza, risulta danneggiato. Mentre è in riparazione, inizia però a creare dei manufatti di provenienza Borg fino a costruire un'incubatrice in cui sta prendendo forma un nuovo tipo di drone Borg.
Giovedi 4 maggio appuntamento con Rischio estremo. La Voyager deve recuperare una sonda prigioniera di un pianeta gioviano prima che i Malon se ne impossessino; l'unica soluzione pare essere quella di costruire un nuovo tipo di shuttle, il Delta Flyer. L'equipaggio, eccetto B'Elanna, si dà molto da fare per terminare il progetto prima che gli alieni riescano a riprendere la sonda.
Venerdi 5 maggio è la volta di La teoria di Shaw. La Specie 8472 ha creato una simulazione in una zona del quartier generale della Flotta Stellare di San Francisco. La Voyager scopre che alcuni di loro si stanno preparando per invadere la Terra...


NOTIZIE
In tv. Nuovi episodi della terza stagione di Star Trek Voyager.

04.05.2006 - Autore: Nexta