La “Grande notte”, lo show di Rai Due in onda martedi 20 marzo alle 23.30, rilegge satiricamente, come sempre, cronaca, cultura e attualità assegnando l’ambito Wolfango Awards ai personaggi che si sono più distinti nell’ultima settimana.
Primo premio della diciottesima puntata sarà il direttore di Novella 2000 Luciano Regolo, per la categoria "Il miglior restyling". Regolo parlerà tra l’altro dei limiti imposti ai giornali di gossip dalle nuove leggi. Insieme a lui Eleonora Daniele, conduttrice di "Uno Mattina" ed ex protagonista del "Grande Fratello", premiata per la categoria "Il mattino ha loro in bocca".
A seguire, una statuetta anche per il giornalista sportivo Maurizio Mosca, l’anello di congiunzione tra il calcio mercato e le fiabe, premiato per la categoria "Animali fastidiosi", e Ilona Staller, icona erotica insignita del prestigioso riconoscimento per la categoria "Il video più sexy".
Sulla tolda di comando, con le sue domande complici e irriverenti, il sorridente e sarcastico Gene Gnocchi, mentre i premi saranno attribuiti, preceduti e commentati da un’Academy di tutto rispetto, timonata dalla splendida Afef: Fabrizia Carminati, ex conduttrice Mediaset protagonista di una rovente love story con Silvio Berlusconi; la voce di Sky calcio Fabio Caressa (“Ca… nnavaro!”); il veejay Marco Maccarini; l’uomo col diritto di recesso incorporato Giorgio Mastrota. All’addiaccio, per introdurre gli ospiti tra poesie e battute fuori posto, il portatore sano di smoking del programma: Cesare Cadeo.


NOTIZIE
In tv. Ilona Staller e Maurizio Mosca ospiti di Gene Gnocchi
Ilona Staller e Maurizio Mosca tra gli ospiti della diciottesima puntata de "La Grande Notte" in onda alle 23.30 su Raidue

20.03.2007 - Autore: Nexta