NOTIZIE

Bikini Parade!

Agosto è arrivato, anche le star vanno in vacanza. E mentre Katy Perry tiene le conferenze in bikini, diamo un'occhiata a come indossano il costume tutte le altre

Katy Perry

05.08.2010 - Autore: Federica Aliano
Al mare non c’è niente di meglio che fare un po’ di taglia e cuci sulla gente che passa sulla spiaggia, aiutati dagli occhiali da sole che mascherano la linea dello sguardo, mentre ci si abbrustolisce un poco al sole. Ma se siete ancora in città davanti al PC, ci pensiamo noi ad aiutarvi e a portarvi qualche bel bikini sotto gli occhi.
A cominciare da quello di Katy Perry, che a Singapore ha tenuto la sua conferenza stampa di presentazione del nuovo album in spiaggia, indossando solo il costume da bagno. E anche dopo, durante il concerto che è seguito, ha indossato solo un due pezzi... ovviamente però senza tradire lo stile anni Cinquanta del concept album!

Katy Perry

Ma non è Katy l’unica a potersi permettere di farsi immortalare in costume da bagno. Le star dei telefilm del momento, per esempio, non si tirano indietro se ci sono dei paparazzi in giro. Nina Dobrev di “Vampire Diaries” e AnnaLynne McCord di “90210” amano giocare nell’acqua, ma con il fisico che si ritrovano, in qualunque momento vengano immortalate, sono in posa plastica. Preferite la bionda o la bruna?

Nina Dobrev e AnnaLynne McCord

E rimanendo in tema “idoli dei giovanissimi”, se è vero che Avril Lavigne sta un po’ scendendo nelle classifiche per fare posto a ragazzine più giovani (lei ormai tanto ragazzina non è più, ed è anche sposata), è vero altresì che il suo fisico è ancora oggi migliore di quello di Miley Cyrus, nuova divetta da hit parade. Nonostante Avril tenda a coprirsi un po’ di più e non molli i calzoncini, è di gran lunga più sexy di Miley, che nemmeno in bikini riesce a capire che deve tener dritta la schiena...

Avril Lavigne e Miley Cyrus

E i calzoncini non li molla nemmeno Halle Berry, che con tanto di cappello a tesa larga si aggira per le spiagge tenendo per mano la sua bambina. Il fisico è sempre superhot, con le curve la punto giusto...
Chi invece la bambina al mare non l’ha portata è stata Asia Argento, paparazzata in bikini a Forte dei Marmi. La nostra Asia ha un nuovo primato: questi scatti la hanno resa la yummy mummy più cliccata dai blogger americani degli ultimi giorni!

Halle Berry e Asia Argento

E se molte star continuano a preferire mete esotiche – come Emma Watson, che in Jamaica ha sfoggiato un fisico ancora un po’ acerbo, a dispetto dei tanti photoshoot che la vogliono già ipersexy – molte altre sono venute a godersi il mare italiano – come Eva Mendes, che però dovrebbe lavorare un po’ di più sulla femminilità, non trovate?

Emma Watson e Eva Mendes

E l’Italia è stata scelta anche da Ashley Greene, la Alice della Twilight Saga, che ha un fisico da far impallidire la sua giovane collega Kristen Stewart. A proposito di Kristen... una sua foto in bikini sta facendo chiacchierare un sacco di gente in rete. I commenti si sprecano, tra chi sostiene che si tratta solo di un disegno decorativo e chi invece le dà della “fattona”.

Ashley Greene e Kristen Stewart

Guardate bene il triangolo del suo bikini e... sì, avete visto bene: sono proprio foglie di marjuana! Hai colpito ancora, Kris. Poi però non dire in giro che non ti piace che si parli di te...