NOTIZIE

Halloween con l'orsetto Winnie the Pooh

Winnie-the-Pooh

04.05.2006 - Autore: Nexta
Lunedi 31 ottobre alle 8.20 del mattino, Disney Channel presenta Winnie the Pooh, in prima visione tv esclusiva. Si tratta di un doppio appuntamento (titolo originale: Winnie the Pooh Halloween Double Feature), con le avventure del simpatico orsetto tematizzate Halloween. Nel primo episodio, intitolato Winnie the Pooh - A Spookable fun, la pioggia cade, i tuoni rimbombano e i lampi illuminano il cielo. E’ il tempo perfetto per due avventure con Winnie the Pooh che vi faranno davvero spaventare. Nella prima avventura, A knight to remember, il terreno è troppo bagnato per giocare all’aperto così Pooh e i suoi amici decidono di esplorare lo scricchiolante vecchio attico di Christopher Robin, alla ricerca di un’avventura da favola. Il timido Pimpi è trasportato in un regno magico e dovrà indossare una splendente armatura e fronteggiare il “terribile dragone”.
In Rock-A-Bye Pooh Bear, il piccolo Pimpi è agitato per il picnic del giorno dopo. Appena si addormenta comincia a vivere un vero e proprio incubo che gli prospetta un picnic da paura. Si sveglia di soprassalto, terrorizzato. Toccherà a Winnie, Tappo e Tigro dimostrare al loro amico che i brutti sogni non si avverano!
Nel secondo episodio, intitolato Boo! To you, Winnie the Pooh siamo nella notte di Halloween. Winnie the Pooh e i suoi amici si stanno mascherando per la notte di “dolcetto o scherzetto”. Pooh è vestito come un’ape, Tigro non vede l’ora di fare qualche scherzo mentre il depresso Ih-ho è avvolto come una mummia. Invece, come ogni anno, proprio il pensiero di orribili folletti e fantasmi che vagano, frena il piccolo e timido Pimpi dal raggiungere i suoi amici per la festa di Halloween. Winnie the Pooh però è un amico leale e dichiara che la notte di Halloween dei dolcetti o scherzetti non può esserci senza Pimpi. Vedremo, dopo varie peripezie, che con l’aiuto dei suoi grandi amici, Pimpi riuscirà a superare la paura per la festa di Halloween.  
FILM E PERSONE