Ad agosto, per la precisione dal 20 del mese, su GXT sono protagoniste le versioni speciali dei programmi tutti da ridere Super Scull of Rap, Super Agusto, Super Manga Biascika e Super Gasparetto.
Domenica 20 agosto a partire dalle 18.40 , andranno in onda quattro puntate speciali tutte da ridere con le pazzie dello scienziato Agusto, ossessionato dal wrestling, con la simpatia di Manga Biascika eroina degli appassionati di Anime, con le avventure del meccanico più furbo d’Italia, Gasparetto e con la classe svitata del professor G-Max, leader della scuola più anticonformista che esista.
Gli episodi migliori di ciascun programma sono montati in lunghi contributi di 20 minuti in modo da costituire un’unica grande scia di divertimento, per non rimanere mai a corto di risate!
Si comincia con Super Agusto: il comico Enzo Salvi dà vita ad esilaranti situazioni al limite del grottesco nel tentativo di creare Rumbleman, il wrestler perfetto.e il povero Guga, suo assistente, è la vittima rassegnata dei test fisici dello scienziato pazzoide.
Con Super Manga Biascika, interpretata da Paola Minaccioni, inizia il viaggio verso il Sol Levante all’insegna delle Anime, condito di imprevisti ed improbabili contrattempi.
Passando per l’officina di Super Gasparetto si ha la garanzia che tutto può succedere, tranne che un’effettiva messa a punto della propria auto! Sergio Viglianese disegna un personaggio furbo e chiacchierone dalle inesauribili risorse.
Per finire tutti a scuola da G-Max leader del gruppo rap Flaminio Maphia, che insegna lo stile di vita hip hop, tra graffiti, scratch e stereo a tutto volume, ad un gruppo di aspiranti b-boy della Super Scull of Rap.


NOTIZIE
GXT. Uno speciale per i programmi tutti da ridere
09.08.2006 - Autore: Nexta