NOTIZIE

GXT presenta un autunno ricco di novità

Normal Man

20.09.2006 - Autore: Nexta
Molte le novità previste per questo autunno da GXT, il canale televisivo a target teen (12-19 anni) distribuito 24 ore al giorno da SKY(canale 702). Ed è già partita, dal 17 settembre, la campagna pubblicitaria caratterizzata dal claim KE TI GUARDI?, declinata in cinque soggetti che rappresentano le principali aree tematiche del canale: azione, comicità, originalità e follia.
Ecco, in breve, una parte di quello che ci aspetta:
TAKESHI’S CASTLE, l’assurdo game show giapponese che in questa terza edizione vede due commentatori d’eccezione: Roberto Ciufoli e Faber Cucchetti; NORMALMAN, produzione interna che vede come autori ed interpreti Lillo & Greg; GUINNESS WORLD RECORDS; reality americani reinterpretati da talent nostrani come I Principi di Malibù e Tommy Lee Goes to College. Poi il mondo bizzarro delle auto da corsa: Driveshaft, Formula D, Street Fury e BullRun, ancora grandi successi tutti italiani come Super Scull of Rap.
  Per concludere il sito di GXT è stato oggetto di un restyling, che continuerà fino alla fine dell’anno. Per la prima volta i contenuti di GXT potranno essere fruibili anche sul web. Si comincia con Agusto, Gasparetto e Takeshi’s Castle 1 e 2 godibili in streaming video, per proseguire con le altre produzioni made in GXT come Scull of Rap, Manga Biascika e il nuovissimo Normalman, di cui si avranno in streaming sia il backstage delle riprese che le puntate stesse.
FILM E PERSONE