

NOTIZIE
GXT . Nuova campagna: 'Ke ti guardi?'

04.05.2006 - Autore: Nexta
GXT è il nuovo canale a target “teens” (12-19 anni), prodotto da Jetix Europe, distribuito dal 1 Maggio all’interno del pacchetto MONDO SKY (canale 702). Dal 17 Ottobre, il canale ha lanciato una nuova campagna, declinata su affissione, radio e stampa, per celebrare i risultati positivi registrati fino ad ora.
La campagna si basa sui tre soggetti più rappresentativi e di maggior successo: Takeshi's Castle, Guinnes World Record e il Wrestling, di cui GXT trasmette in esclusiva i due magazine WWE AfterBurn e Bottom Line. Accompagnati dal claim “KE TI GUARDI?” sono proprio i volti dei protagonisti di GXT a comunicare la natura del canale: la forza, la follia e la comicità.
La campagna è supportata anche da iniziative speciali, come la partecipazione all’evento Monster Jam che si terrà a Milano il 21, 22 e 23 Ottobre e all’attesissimo “Survivor Series Tour” della WWE in Italia dal 15 al 19 Novembre.
Come spiega Giorgio Rossi, Commercial Sales & Development Director di Jetix Europe, “GXT è un canale che si rivolge in modo specifico ai ragazzi maschi tra i 12 e i 19 anni. Alcuni programmi poi, come quelli legati al Wrestling, allargano il target anche ai più giovani. C’è poi un target secondario costituito dai cosiddetti maschi adulti che non vogliono crescere”.