NOTIZIE

GT Ragazzi: Missione Harry Potter

harry potter e il calice di fuoco

04.05.2006 - Autore: Nexta
Conto alla rovescia per l’ultimo episodio della saga ideata da J.K. Rowling, intitolato Harry Potter e il calice di fuoco. In attesa dell’arrivo del film nelle sale italiane, previsto per il 25 novembre, una troupe del GT Ragazzi partirà in missione speciale alla volta di Londra, in occasione dell’anteprima per la stampa. Qui realizzerà un servizio davvero ‘magico’ su Harry Potter & co., da regalare ai suoi giovanissimi telespettatori e a tutti i fan del maghetto inglese. Ma non è tutto. Alla troupe del GT si unirà un bambino che, messi i panni di ‘reporter per un giorno’, potrà avvicinarsi ai protagonisti della saga e intervistarli.
I giovanissimi fan di Harry Potter cosa chiederebbero ai loro beniamini maghi? Proprio questo vuole sapere il Gt, che invita il suo pubblico a mandare al più presto la propria intervista ideale per e-mail (gtragazzi@rai.it ) oppure per fax (06/33170959). Le domande più originali e frequenti saranno proprio quelle che il Gt Ragazzi rivolgerà ai nostri maghi tanto amati.
Harry Potter e il calice di fuoco é il quarto adattamento cinematografico dei popolarissimi romanzi di J.K. Rowling. Harry (Daniel Radcliffe) viene misteriosamente scelto per partecipare al prestigioso Torneo Tremaghi, una emozionante competizione internazionale che contrappone gli studenti più grandi e ricchi di esperienza di Hogwarts a due scuole di magia europee. Nel frattempo, il celebre maghetto è in preda all’ansia, perchè deve ancora trovare una ragazza per il Ballo del Ceppo di Hogwarts.  
FILM E PERSONE