“Colpi di fulmine”, simpatie, coccole, tanti scherzi e grandi mangiate nella Casa. Grandine, vento, alleanze e primi acciacchi fisici nella Discarica. Quest’anno il Grande Fratello ha decisamente spaccato in due i concorrenti. Due specchi dai riflessi diversi, due realtà quasi in contrapposizione che riservano sorprese totalmente differenti. La casa, tra agi e relax, ha favorito lo scoccare di colpi di fulmine, come quello, istantaneo, tra la russa Diana e il romano Alessandro. Tante le coccole anche tra Alfredo, soprannominato scherzosamente ‘il playboy della casa’ (“il pane non deve mai mancare, come le donne”) e Melita, “la piccolina di casa”, che lo considera la sua “mascotte”. La Discarica rappresenta sicuramente la ‘riscossa’ dei ragazzi della ‘Milano bene’, Gabriele e Guendalina, che gettati letteralmente tra i rifiuti, in smoking l’uno, in camicetta chic color oro e tacchi a spillo l’altra, si sono rimboccati le maniche e hanno tirato fuori gli artigli. Tra i rifiuti è nata anche la divertentissima coppia di sventura Milo-Gabriele, il romano e il milanese, che loro malgrado, si ritrovano ad essere comico e spalla.
Prova: Questa settimana i ragazzi si sono messi alla prova con un balletto sulle note di ‘That’s the way’. A prendere le redini della situazione e a fare da coreografa ai ragazzi è stata la sportiva Mirela, che con pazienza ed eleganza, ha cercato di far partecipare attivamente tutti. La meno convinta della prova è stata Gabriella che “la temeva” e anche Alfredo ha mostrato decisamente dei segni di pigrizia. Durante le prove Michele ha tentato di prendere in braccio Gabriella. Il risultato è stata una bella caduta tra le risate generali che però ha lasciato Michele dolorante e Gabriella preoccupata e premurosa. I ragazzi, nel fare il balletto, si sono vestiti da cannibali e già mercoledì sera hanno provato i vestiti.
Gli argomenti di conversazione: In questa prima settimana all’interno della casa si è toccato più volte l’argomento sesso. Al centro delle conversazioni anche le vite private dei partecipanti, le storie sentimentali di ognuno di loro, ma anche le conoscenze in comune, i locali frequentati, i programmi televisivi, la musica e la religione. Francesca nella discarica ha anche parlato, commuovendosi, del suo papà scomparso.
La mascotte: Con i suoi 20 anni, Melita è la più piccola e per questo è considerata da tutti “la sorellina della casa” anche se Alfredo, che prova un evidente interesse per lei, non è per niente d’accordo.


NOTIZIE
Grande Fratello. Prima settimana

26.01.2007 - Autore: Nexta