I nostri fratellini, sia per vincere i momenti di noia che quelli di tensione, fanno di tutto per organizzare momenti divertenti. L’occasione per ridere e per fare qualche confessione (ma sarà poi la verità?) viene dalla proposta di Francesca: si gioca a “obbligo o verità”. La prima domanda è proprio per lei: Milo le chiede quale sia la cosa più costosa che abbia mai rubato. La risposta della vulcanica napoletana (“gomme da masticare, trucchi nei mercati”) innesta una serie di ricordi da parte di tutti gli altri. Massimo confessa di aver rubato susine da un albero (incorreggibile ingegnere! Cosa non farebbe per potersi distinguere), l’imprenditore romano di aver sottratto un cocomero in un campo, Alessandro mentre ride a crepapelle di aver rubacchiato cocco e pannocchie.
La seconda domanda di Milo è per Massimo: “qual è la cosa più stravagante che hai fatto nella tua vita”? Ed ecco la risposta: “camminare di notte da solo nella foresta al Circolo Polare Artico”. Insomma, se ne sentono delle belle. Ma, nonostante tutto, c’è una domanda che frulla nella testa dei nostri concorrenti: chi dovrà abbandonare il gioco? Massimo sembra essere davvero imbattibile e il cerchio si restringe…


NOTIZIE
Grande Fratello. Giochi e confessioni
Si gioca e ci si confessa nella Casa più spiata d'Italia, in attesa della puntata serale in diretta che vedrà nuovi eliminati e nuove nomination.

05.04.2007 - Autore: Nexta