NOTIZIE

Grande Fratello. Fame di baci!

Melita e Alessandro

28.02.2007 - Autore: Nexta
Martedi 27 febbraio i nostri concorrenti si svegliano particolarmente affamati. E ognuno di loro cerca di accaparrarsi il cibo preferito. C'è chi punta il latte e chi come la rossa napoletana si mette d'accordo con Sonia per trafugare due, tre uova. Ad aggiungere un po’ di tensione l’astinenza da nicotina: le sigarette sono poche, bisogna dividersele e c’è chi soffre molto la limitazione. Tra questi c’è Francesca, già provata da quelli che giudica intollerabili chili di troppo.
  Alessandro e Melita sembrano non essere particolarmente toccati da questi problemi e preferiscono sbaciucchiarsi e coccolarsi in qualsiasi occasione. Anche in cucina. Intanto Massimo sembra essere sempre più legato a Guenda a cui nel pomeriggio tiene una lezione sul perché le zebre hanno le strisce. Pensavate forse che nella Casa si discute solo di frivolezze?
  In tarda serata il GF divide i ragazzi in gruppi per farli esercitare su canzoni varie, diverse per ogni gruppo. Unico testo in comune: "Tanti auguri" di Raffaella Carrà". Insomma la fatidica prova si avvicina e i nostri concorrenti hanno bisogno di esercitarsi. Non contenti, Francesco, Andrea e Gabriele, verso l'una di notte provano ad imitare Vasco Rossi cantando a squarciagola...
FILM E PERSONE