Dopo i Golden Globes e le nomination degli Oscar, la stagione dei tappeti rossi di E! Entertainment (SKY, canale 114) continua mercoledì 8 febbraio con la 48ma edizione dei Grammy Awards, uno dei premi più importanti degli Stati Uniti per i risultati conseguiti nel settore musicale.
E! Entertainment seguirà, a partire dalle 23.00 in diretta dallo Staples Centre di Los Angeles, il Tappeto Rosso della cerimonia dove i due inviati di E!, Ryan Seacrest, e Giuliana De Pandi intervisteranno tutti i protagonisti della cerimonia.
Quest’anno al top delle nomination troviamo Mariah Carey, John Legend e Kanye West ciascuno con 8 nomination, 50 Cent, Beyoncé Knowles, The Black Eyed Peas' e Stevie Wonder con sei a testa. Missy Elliott, Alicia Keys, Bruce Springsteen, Gwen Stefani e gli U2 con 5 , mentre Common, Destiny's Child, Foo Fighters, Gorillaz e Neptunes con 4. Da non perdere anche la passerella e le interviste a David Bowie al quale verrà consegnato il Premio alla carriera, e la nostra Laura Pausini, prima ed unica artista italiana dai tempi di Modugno ad avere ricevuto la nomination ai Grammy.
Lunedì 13 febbraio alle 18.00 sarà poi la volta della puntata speciale di Fashion Police dedicata ai Grammy Awards. Oltre a proporre una lunga e divertente carrellata di tutti gli abiti che le star hanno sfoggiato per l’evento, E! svelerà quale cantante si è aggiudicato la palma di miglior e peggior look della serata. Per gli appassionati di moda c’è anche la puntata di Style Star dedicata alla candidata ai Grammy, Gwen Stefani, che dalle origini punk-rock con i “No Doubt” si è ultimamente dedicata alla sua linea di abbigliamento L.A.M.B.


NOTIZIE
Grammy Awards. Il Red Carpet su E! Enterteinment

04.05.2006 - Autore: Nexta