NOTIZIE

Golden Globe 2006. In diretta su E! Entertainment

Golden Globe Awards

04.05.2006 - Autore: Nexta
Lunedi 16 gennaio, a partire dalle ore 18.00, per seguire tutte le emozioni dei protagonisti dei Golden Globes, il canale satellitare E!(Mondo SKY, canale 114) propone una diretta di 10 ore dal tappeto rosso del Beverly Hilton di Los Angeles. In diretta dal luogo della cerimonia, la lunga diretta di E! sarà condotta, quest’anno, dal presentatore del noto show americano “American Idol” Ryan Seacrest, dallo stilista Isaac Mizrahi e dall’inviata italo americana di E! Giuliana De Pandi.
Ryan Seacrest – anche produttore esecutivo della diretta - si occuperà della cornice dei festeggiamenti dall’alto della sua postazione situata su una torre all’esterno del Beverly Hilton. Isaac Mizrahi accoglierà sulla piattaforma principale del Red Carpet le celebrità in concorso e gli ospiti, mentre Giuliana DePandi si unirà a Mizrahi per chiacchierare con le star che si avvieranno all’International Ballroom del Beverly Hilton per assistere alla consegna dei premi.
Ecco, nel dettaglio, gli appuntamenti previsti dal canale:
Conto alla rovescia dal tappeto rosso – a partire dalle 18.00. Inizia il conto alla rovescia per la serata dei Golden Globes. Su E!, una diretta lunga sei ore, un reportage in esclusiva di tutto l’evento.
In diretta dal tappeto rosso dei Golden Globes – a partire da mezzanotte. Due ore di diretta per seguire dal tappeto rosso dei Golden Globes con tutte le interviste ai candidati di questa edizione, ai presentatori e a tutte le altre celebrità che faranno la loro entrata in occasione della cerimonia.
In diretta il post show – martedì 17 febbraio a partire dalle 5.00 del mattino. Dopo la cerimonia altre due ore di diretta con le interviste ai vincitori, i commenti a caldo e le immagini in esclusiva dei party che seguiranno alla cerimonia.    
FILM E PERSONE