NOTIZIE

Glob. Nuova edizione con Bertolino e la Santarelli

Riparte su Raitre la nuova edizione del programma che analizza i fenomeni della comunicazione. Accanto a Bertolino la soubrette Elena Santarelli

elena santarelli

30.03.2007 - Autore: Nexta
Venerdì 30 Marzo alle 23,45 su Raitre riparte la nuova edizione di Glob, l'osceno del villaggio, il programma di Enrico Bertolino che analizza i fenomeni della comunicazione.
Giunto alla quarta edizione, il programma si arricchisce di nuovi elementi: la showgirl Elena Santarelli e il comico Flavio Oreglio. La prima sarà la portavoce della redazione, il secondo condurrà una rubrica dal titolo evocativo "La lingua langue".
In questa prima puntata Bertolino, con la consueta ironia, analizzerà gli errori di comunicazione del governo in carica. Poi, affiancato da Elena Santarelli, riproporrà l'angolo delle delazioni e delle segnalazioni degli spettatori, assisterà sgomento alle inchieste scottanti di Debora Villa, cederà il passo alle analisi linguistiche di Flavio Oreglio e infine proporrà tragicomiche riflessioni sull'attualità politica e di costume della settimana trascorsa.
Interverranno come docenti a contratto : il sociologo e sondaggista Alessandro Amadori e l'imprevedibile inventore di Blob Enrico Ghezzi.
FILM E PERSONE