La giornata del 28 febbraio viene inaugurata dal litigio tra Francesco e Francesca. La napoletana si lamenta della poca discrezione di Pet, colpevole di volersi intromettere a forza in un colloquio tra lei e Simona. E si continua così...
Melita, già stanca del nomignolo di "piccolina" affibbiatogli dagli altri, dichiara di essere un po infastidita dai commenti delle altre ragazze sulla sua storia con Alessandro. Si sente incompresa, soprattutto da Simona (“prima mi dice di fare quello che sento e poi mi giudica”) e da Francesca, ma quello che sembra averla ferita di più sarebbe un commento di Milo.
A questo punto Simona si infuria con il romano colpevole, a suo dire, di avere riferito a Melita cose non vere e scoppia a piangere. Volano persino parolacce. E quando Milo tenta di chiarire e riportare la pace per Simona non c'è più niente da afre e lo scaccia con modi scortesi.
Per fortuna, verso il tardo pomeriggio la paura della prova settimanale sembra avere la meglio sulle discussioni fin troppo animate che hanno contraddistinto la mattinata. I ragazzi, dopo aver ricevuto dal GF anche le basi delle canzoni, sono tutti con le cuffie alle orecchie per ripassare i pezzi da cantare stasera, durante il consueto appuntamento serale. Soltanto Guenda sbuffa in continuazione e dice che ormai nella Casa le manca l'aria. Vuole forse candidarsi alla nomination?


NOTIZIE
GF7,canta che ti passa!

01.03.2007 - Autore: Nexta