NOTIZIE

GF7, una prova difficile

Andrea e Francesca

26.02.2007 - Autore: Nexta
Innovazione e un pizzico di tradizione: questa la linea della settima edizione del GF. E, come tradizione vuole, anche questa volta arriva per i concorrenti una della prove più temute in assoluto: quella sul canto. Ecco alcune delle canzoni che dovranno interpretare: "Perdere l'amore", "Vorrei incontrarti tra cent'anni", "Tanti auguri", "Laura non c'è", "Ti prendo e ti porto via", "Questa è la mia vita". Ne vedremo delle belle!
  Per evitare brutte figure i neo-cantanti si dividono in piccoli gruppetti e iniziano a imparare e provare i testi consegnati per la prova dal GF. Simona, Guendalina e Francesca, sempre unite e più amiche che mai, provano a immaginare come si svolgerà la prova e soprattutto quali saranno gli elementi su cui puntare per vincerla.
  Per quanto riguarda il fronte amoroso, il rapporto tra Melita e Alessandro si intensifica inesorabilmente -la bella trevigiana sembra aver superato i sensi di colpa- mentre un'altra coppia sbuca all'orizzonte: è quella formata da Andrea e Francesca. Il simpatico toscano ha scritto per la rossa napoletana una poesia dolcissima che ha nascosto nella sua valigia. Quando Francesca la trova non riesce a resistere all'emozione. Qualcosa di molto bello sta nascendo...
  Infine Massimo continua ad essere la vittima preferita degli scherzi degli altri ragazzi e, nonostante la pazienza, a volte anche al ‘gentleman’ della casa, fautore della “Giornata della Gentilezza”, saltano letteralmente i nervi!
FILM E PERSONE