NOTIZIE

GF7. Una domenica tranquilla

Una domenica tranquilla quella del 18 marzo in casa GF. Le uniche a risentire di un po' di tensione sono naturalmente le due nominate, Guenda e Melita.

alessandro e melita in piscina

19.03.2007 - Autore: Nexta
Anche quest'anno il GF ha fatto recapitare ai concorrenti (ormai sono rimasti in nove) il materiale per lavorare sull'iniziativa "La Fabbrica del Sorriso": una maglietta per uno, colori e pennelli. I ragazzi dovranno dipingerle ispirandosi al tema dell'acqua e l'infanzia nel mondo.
I più contenti sono Alessandro e Sonia che cominciano subito a disegnare. Naturalmente il materiale è stato consegnato anche in discarica, dove Massimo, solo soletto, si affanna a non farsi sopraffare dalla noia.
  Il nostro ingegnere le prova tutte, cerca persino di costruire un grattacielo di legno anche se il risultato non sembra essere dei migliori. Alla fine si consola con una ricca cena a base di pasta, patate e frutta. Tra lezioni d'inglese - la prof è naturalmente Sonia- e chiacchierate la giornata per tutti gli altri passa in tranquillità.
  Le uniche ad essere un po' tese sono le due nominate: Guenda e Melita. Soprattutto la piccola trevigiana che non nasconde la sua paura di uscire. Ha timore di trovarsi sola e soprattutto di dovere affrontare critiche e giudizi. Nella Casa si sente protetta, c'è il suo Alessandro. Ma una volta tornati nella vita reale, cosa succederà?
FILM E PERSONE