NOTIZIE

GF7, la giornata dei ricordi

Ormai siamo agli sgoccioli. A poco più di una settimana dalla fine della settima edizione del GF, i ragazzi ricordano i primi momenti vissuti nella Casa

Brindisi

11.04.2007 - Autore: Nexta
Anche la settima edizione del Grande Fratello si avvia alla sua conclusione ed è quasi inevitabile per i ragazzi -divisi tra la voglia di tornare a una vita normale e il "timore" di ciò che li aspetta dopo questa esperienza- ricordare i primi momenti vissuti nella Casa di Cinecittà. Milo sente molto la mancanza di Gabriele con cui si è creato un feeling immediato. "Non vedo l'ora di rivederlo"- dice.
  Dal canto suo, il riservatissimo Alessandro confessa che i suoi ricordi relativi alla prima settimana sono tutti legati a Diana, la provocante russa che non lo abbandonava un attimo tanto da essere considerata poi dal ragazzo abbastanza soffocante. Insomma, nei primi sette giorni il bel pompiere non aveva affatto notato la piccola Melita.
  Guendalina racconta come inizialmente il fatto di essere stata relegata in discarica con Milo e Gabriele l'avesse abbastanza contrariata. Naturalmente l'imprenditore romano si infastidisce per l'affermazione poco carina ma alla fine propone un brindisi per festeggiare il fatto di avere avuto l'opportunità di vivere l'esperienza del GF. "E' una esperienza unica, che non capita certamente a tutti"- sottolinea Milo.
  Nel primo pomeriggio, infine, arriva la comunicazione della prova settimanale. Si tratta di una gara di ballo! E Andrea non sembra per niente contento...
FILM E PERSONE