Colpo di scena! Il gruppo, cementatissimo, delle Charlie's Angels comincia a dare segni di cedimento. Dopo aver eliminato Sonia la scorsa settimana di comune accordo, le sorelline Francesca, Guendalina e Simona sembrano non essere legate più di tanto. Se la napoletana si mantiene in un certo senso neutrale, la toscana e la hostess di Ostia cominciano a non sopportarsi più di tanto. La situazione favorisce l'avvicinamento di Guenda verso Milo che non le risparmia coccole. Ma i due si piacciono davvero oppure no? Nessuno lo ha ancora capito.
Intanto c'è grande attesa per l'undicesima puntata di Grande Fratello, in diretta dal Palastudio di Cinecittà condotto da Alessia Marcuzzi con Marco Liorni, in onda su Canale 5 stasera alle 21.10. Si prospetta una serata ad alta tensione: Massimo Brozzi, al centro di veleni e attriti con tutti gli abitanti della casa, subirà un “processo” da parte dei suoi compagni. I suoi coinquilini gli chiederanno “tutta la verità e nient’altro che la verità”, cercando finalmente di scoprire se il concorrente più temuto “ci è o ci fa”.
Invece, tutti i nominati della settimana riceveranno piacevoli sorprese, in attesa del verdetto dell’eliminato. E per allietare ulteriormente l’umore, alcuni ex inquilini di Grande Fratello faranno un’incursione nella casa. Ma i momenti difficili non sono certo finiti qui: Guendalina infatti, sarà chiamata a confrontarsi con una difficile prova di coraggio. Riuscirà a superare le sue paure e vincere la prova? Continuano le nomination che ormai pesano sempre più sul clima già molto teso della casa. Il cerchio si stringe, e il traguardo è sempre più vicino… chi saranno i prossimi nominati a lasciare la casa?


NOTIZIE
GF7, in attesa dell'undicesima puntata
La convivenza non è semplice, quando poi è forzata, tutto diventa più complicato. Tanto che anche il consolidato gruppo delle Charlie's Angels comincia a vacillare.

29.03.2007 - Autore: Nexta