NOTIZIE

GF7:. E' tempo di riflessioni

Simona, Sonia e Massimo in palestra

14.02.2007 - Autore: Nexta
La giornata di martedi 13 febbraio vede un momento di seria riflessione da parte dei concorrenti. Tutti, indistintamente, affermano di provare forti emozioni all'interno della casa e di non avere nessuna voglia di abbandonare il gioco.Peccato, però, che il Grande Fratello preveda un unico vincitore.
Anche grazie a queste esternazioni sincere nel pomeriggio la tensione sale, naturalmente a causa delle inevitabili nomination. Melita e Milo si ritrovano a parlare dell'argomento e la bella trevigiana si lamenta del fatto che si usino le tattiche. Alla fine i due arrivano alla conclusione che la cosa migliore sia quella di decidere autonomamente chi nominare, in base alle proprie personali simpatie e antipatie.
  Dal canto suo, la timida Sonia, una delle più mattiniere, conferma il suo ruolo di sportiva della casa. A mezzogiorno, mentre gli altri sono ai primi sbadigli o si accingono a fare colazione, è già in palestra ad allenarsi. E, a volte, riesce anche a coinvolgere l'ingegnere Massimo e Simona (foto).
  Verso le 18, tanto per arginare i momenti di noia, Melita suggerisce una versione alternativa del Grande Fratello che vede la partecipazione di una pornostar, un prete, una suora, una prostituta, una lesbica, un gay. Ha inizio così il gioco dei ruoli e se a Sonia viene assegnato quello della suora alla bella di Treviso che ha proposto il gioco tocca quello della prostituta.
  Allo scattare della mezzanotte in Casa, su richiesta dal Gf, si aprono le danze in onore di San Valentino. Le sette ragazze devono scegliere i propri cavalieri. Ed ecco le coppie: Sonia e Massimo, Dominic e Francesco, Melita e Alessandro, Francesca e Andrea e , un po' a sorpresa, Simona e Milo, Guendalina e Alfredo. Infine Mirela, che preferisce Gabriele a Raniero. Il principe resta così senza partner.
FILM E PERSONE