E’ stata una giornata all’insegna del confronto quella di lunedì 12 febbraio nella casa più spiata d’Italia.
Alfredo, sempre attento a difendere la sua reputazione di “sciupafemmine”, prima fa apprezzamenti sulla romana Simona poi cerca di creare feeling con Sonia. Il palermitano comincia a chiederle della vita londinese e l'indiana si sofferma soprattutto delle grandi differenze tra la vita a Londra e quella più in generale in Italia. “Gli inglesi sono freddi”- dice.
Poi è la volta di Massimo, l’ingegnere tutto fare, che da lezioni di esoterismo a Francesca, e di Dominic e Sonia che si scambiano insegnamenti sulla sensuale danza indiana e sui ritmi tipici dei balli della Catalogna.
Spazio anche per il romanticismo: Andrea il giornalista confessa a Francesca che in altre circostanze l’avrebbe corteggiata senza sosta, salendo ogni giorno sull’autobus di linea condotto dalla bella napoletana. La giornata si conclude alle 00.50 con una importante assemblea per discutere della cattiva gestione relativa alla spartizione delle sigarette che, a quanto pare, vengono considerate un vero e proprio tesoro. E, immancabilmente, l’effervescente Milo perde le staffe.


NOTIZIE
Gf 7. Il 26esimo giorno

13.02.2007 - Autore: Nexta