NOTIZIE

Gf 7. Conosciamo il quinto eliminato dalla Casa

Dominic in nomination

19.02.2007 - Autore: Nexta
Un’evento in particolare ha segnato lo scorso weekend nella Casa del Grande Fratello, quello del furto di cioccolato ai danni dell’ingegnere Massimo che va su tutte le furie. A nulla sono servite le tecniche di meditazione... Massimo nasconde ciò che resta della sua preziosa scorta e va giù e su per la Casa sbraitando destra e a manca. Gli altri inquilini non smettono un attimo di prenderlo in giro.
Per quanto riguarda le nomination i tre candidati all’eliminazione- Raniero, Alfredo e Gabriele- almeno per il momento sembrano abbastanza tranquilli. In più, il biondo italo-londinese confessa a Mirela di essere convinto quasi al 100% di non uscire dalla casa.
  Intanto, per quanto riguarda le eliminazioni, siamo già arrivati a quota cinque. Vulcanica, travolgente, decisamente “caliente”. E’ Dominic, la quinta eliminata del Grande Fratello 7 che, con una percentuale schiacciante del 92%, ha raggiunto un record assoluto, battendo persino Marina La Rosa, la “gatta morta” della prima edizione, che aveva abbandonato la casa con “solo” l’85%.
  Per niente preoccupata del giudizio del pubblico -“Che sia estremamente positivo o estremamente negativo, nella vita l’importante è puntare al massimo!” – la simpatica spagnola dal fisico mozzafiato non perde occasione – tra un “capito” e un “exacto” – di sottolineare la difficoltà provata per la mancanza di cibo, causa del frequente nervosismo dei reclusi.
  Accusata dai compagni di voler essere troppo dominatrice, ammette con fierezza di non essere stata per nulla ipocrita e di aver affrontato le situazioni con estrema schiettezza. Riconosce, però, che il suo modo di parlare, a tratti aggressivo e sempre diretto, non ha giocato a suo favore. Secondo lei, infatti, nel contesto del programma, vanno avanti personaggi ben diversi, più calcolatori.
  La dirompente ballerina punta il dito, in particolare, contro Mirela, la concorrente slovena, che definisce opportunista e capace di muoversi molto bene (“forse avrei dovuto fare così”, commenta). Della storia tra la Vj e il bel barman londinese afferma inoltre: “ Raniero è un bel ragazzo, e questa storia può, senza dubbio, aiutare Mirela ad avere qualche voto in meno e a rimanere dentro la casa a lungo”.
  Fra i ragazzi, Dominic non ha mai fatto segreto della sua predilezione per Michele, il toscano eliminato la quarta settimana. Ammette che con il bel concorrente dagli occhi blu c’è stato subito feeling e che con lui si è divertita, anche se spesso i loro caratteri forti li hanno portati allo scontro: “ Michele è passionale, quando è uscito ho sentito subito la sua mancanza”.
  Non risparmia invece Salvatore, il bancario di Scampia eliminato la seconda settimana, colpevole per lei di aver fatto “un gioco sporco”, cercando di metterla contro Melita. Dei nuovi partecipanti Massimo e Sonia, che durante questa settimana hanno dovuto fingere di essere fidanzati dice infine: “ Sonia parla pochissimo e in questo modo è difficile conoscerla. Massimo è un personaggio così diverso e strano che…ci deve stare per forza. E poi, io gli “extraterrestri” li adoro…!”.
  A chi le chiede cosa vorrebbe fare da grande risponde con estrema naturalezza:”Ragazzi…io voglio fare la mamma!”. Ma il suo desiderio più grande è adesso quello di permettere a sua madre, che ha sempre lavorato duramente, di vivere come una vera signora. “Il suo unico pensiero deve essere quello di…litigare con me!”.
FILM E PERSONE