NOTIZIE

Gardaland. Terzo sabato "premondiale" con Aldo Serena

Gardaland

31.05.2006 - Autore: Nexta
Gardaland, il celebre Parco Divertimenti tifa Azzurro e lo fa insieme a tutto il suo pubblico. In vista dei prossimi Mondiali, che si terranno in Germania dal 9 giugno al 9 luglio, Gardaland ha voluto organizzare un evento ad hoc per permettere ai suoi visitatori di divertirsi sulle molteplici attrazioni ma, contemporaneamente, di vivere in allegria tutte le emozioni del Mondiale.
A partire da sabato 20 maggio, Gardaland ha dato il via al programma di “preparazione atletica”, per arrivare al 9 di giugno in piena forma fisica e scatenarsi in un tifo da stadio. Continua quindi il "riscaldamento" pre-mondiali: il prossimo sabato, 3 giugno, sarà presente Aldo Serena, uno dei più forti bomber italiani della seconda metà degli anni Ottanta, apprezzato commentatore sportivo e neo-padre di Giorgio. Per il suo valido ed importante appoggio alla promozione della salute nel 1999 Aldo ha ricevuto, da un delegato dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, il più importante riconoscimento dato dalla Rete Italiana HPH per la promozione della salute: l'HPH Award.
Serena sarà nel Parco tutto il giorno, pronto a dialogare e scherzare con i visitatori insieme alle Mondialine e alla troupe di animazione del Parco. Alle 12.45 è previsto un grande show presso il Convention Center che prevede la presenza di un giornalista della Gazzetta, la proiezione di filmati, giochi e dibattiti con il pubblico.
FILM E PERSONE