NOTIZIE

Gardaland ospita il primo 'Smart Fans Raduno'

Gardaland

04.05.2006 - Autore: Nexta
Gardaland, il parco divertimenti n. 1 d’Italia, il regno del sogno e della magia, casa della simpatica mascotte Prezzemolo, domenica 7 maggio ospiterà la prima edizione del Gardaland Smart Day. Il raduno, organizzato da “Smartissimi”, è riservato a tutti i possessori di un qualsiasi modello di auto Smart (ForTwo, Forfour, Crossblade, Roadster …)che potranno godere di speciali agevolazioni per l’ingresso al parco. Chi pensa che la propria autovettura sia molto particolare grazie ad un design stravagante ed unico, lo potrà segnalare via e-mail allo staff di Smartissimi all’indirizzo di posta elettronica: smartissimi@libero.it
Le vetture più belle riceveranno un pass speciale e saranno esposte per tutta la giornata di domenica 7 maggio in una particolare “display-area” all’interno del Parco divertimenti. Chi volesse vivere l’atmosfera del parco per l’intero fine settimana potrà soggiornare al nuovissimo Gardaland Hotel Resort, dotato di un ampio parcheggio per la Smart. Per il mese di maggio, ad esempio, un soggiorno di due notti al Gardaland Hotel Resort, comprensivo di pernottamento, prima colazione e ingresso al parco per un giorno per una famiglia composta da due adulti e un bambino (con un’età compresa tra i 3 e i 10 anni) viene proposto a partire da Euro 277,50.
Dal 1 aprile al 1 ottobre Gardaland sarà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30, mentre dal 16 Giugno al 10 Settembre il Parco effettuerà orario continuato fino a mezzanotte. Per la stagione 2006, i biglietti d’ingresso costeranno: € 25,50 l’intero e € 21,50 il ridotto. I bambini sotto il metro d’altezza entrano gratuitamente.
Per concludere, una curiosità: il nome Smart, nato nel 1996, è la composizione della lettera S (iniziale di Swatch allora compartecipe del progetto), della lettera M (iniziale di Mercedes) con l’aggiunta di ART (come arte appunto).        
FILM E PERSONE