Sei nuovi casi per la sezione Omicidi di Torino. Crimini dettati dalla passione, dall’avidita’ e dalle ossessioni. Sei nuovi efferati casi per Barbara De Rossi nei panni del vice questore Anita Sciortino e per Cristina Moglia nel ruolo dell’ispettore capo Eva Renzi.
Da venerdì 16 marzo alle 21.00 torna su Raidue La stagione dei delitti 2, una produzione Rai Fiction realizzata da Massimo Martino e Gabriella Buontempo per la Goodtime.
La regia e’ affidata a Donatella Maiorca e Daniele Costantini.
Questa seconda serie vede ancora una volta protagoniste le due donne, così diverse fra loro, per età, carattere e storia, conflittuali ma profondamente legate sul piano professionale e umano. Eva: introversa, con una vita privata quasi inesistente, rapporti difficili con gli uomini e i colleghi, dedita maniacalmente al lavoro, segnata profondamente dal suicidio paterno di cui si sente oscuramente responsabile, come oggi di ogni vittima che non riesce a salvare. Anita: una donna solare, accogliente, grande generosità esistenziale, grande energia, grande attaccamento al lavoro come al figlio ventenne e al marito, precoce e simpatico pensionato.


NOTIZIE
Fiction. La Stagione dei Delitti 2
Barbara De Rossi e Cristina Moglia tornano su Raidue con la seconda serie della fiction poliziesca. Appuntamento dal 16 marzo in prima serata su Rai Due.

15.03.2007 - Autore: Nexta